Il Carnevale è una festa attesa dai bambini che per qualche ora possono trasformarsi nei loro beniamini preferiti: principi e principesse, supereroi ed eroine dei fumetti.
E’ soprattutto pensando ai piccoli che l’Associazione Asso Incontra in collaborazione con la Pro Asso, le Associazioni e il contributo dei Commercianti propone, tempo permettendo, la tradizionale sfilata per le vie di Asso. L’appuntamento per tutte le mascherine è per sabato 4 Marzo con ritrovo alle ore 14 in Piazza Mercato.
Il percorso della sfilata, qualora venga realizzata, partirà da Piazza Mercato e si snoderà per il centro storico passando da Viale Delle Rimembranze , il Ponte Oscuro e risalendo per Via Matteotti facendo ritorno a Piazza Mercato. Il programma prevede passerella delle maschere , animazione, angolo gonfiabili e merenda per tutti. L’invito a partecipare è rivolto a grandi e piccini per passare insieme un pomeriggio all’insegna dell’allegria.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno della palestra del Bocciodromo sempre a partire dalle ore 14 e manterrà lo stesso programma con animazione, gonfiabili, merenda e con protagoniste le mascherine. Quindi, che il tempo meteorologico faccia brutti scherzi o meno, il Carnevale ad Asso si festeggerà.
Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook Asso Incontra.