A partire da lunedì 7 Marzo 2016, importanti modifiche saranno adottate alla viabilità nel centro storico di Asso, per consentire la realizzazione dei lavori di sistemazione della pavimentazione della Via G. Matteotti, Via C. Curioni e della Piazza Mazzini.
I lavori inizieranno alle ore 8.30 di Lunedì e continueranno presumibilmente per quattro settimane sino al 4 Aprile 2016. La prima fase dei lavori prevede la sigillatura del porfido a cui seguirà una seconda fase di consolidamento.
Per garantire la circolazione dei mezzi si è reso necessario modificare temporaneamente la viabilità istituendo il senso unico di marcia, in tutta la via G. Matteotti con senso consentito di transito dal civico 1 al civico 64, invertendo di fatto quello attuale laddove già presente.
Vietata invece la sosta per tutti i veicoli in Via G. Matteotti dal civico 1 al civico 33, in Via C. Curioni e in Piazza Mazzini. Infine transito vietato in Piazza Mazzini e in Via C. Curioni.
Tale regolamentazione è presente nell’ordinanza n. 2016/08 prot. 00001614 resa nota al pubblico mediante affissione nei negozi del paese e negli appositi spazi comunali, con annessa cartina esplicativa che potete consultare di seguito, nonchè da un’adeguata segnaletica.