ASSO – Modifica temporanea della viabilità per lavori in centro

A partire da lunedì 7 Marzo 2016, importanti modifiche saranno adottate alla viabilità nel centro storico di Asso, per consentire la realizzazione dei lavori di sistemazione della pavimentazione della Via G. Matteotti, Via C. Curioni e della Piazza Mazzini.

I lavori inizieranno alle ore 8.30 di Lunedì e continueranno presumibilmente per quattro settimane sino al 4 Aprile 2016. La prima fase dei lavori prevede la sigillatura del porfido  a cui seguirà una seconda fase di consolidamento.

Per garantire la circolazione dei mezzi si è reso necessario modificare temporaneamente la viabilità istituendo il senso unico di marcia, in tutta la via G. Matteotti con senso consentito di transito dal civico 1 al civico 64, invertendo di fatto quello attuale laddove già presente.

Vietata invece la sosta per tutti i veicoli in Via G. Matteotti dal civico 1 al civico 33, in Via C. Curioni e in Piazza Mazzini. Infine transito vietato in Piazza Mazzini e in Via C. Curioni.

Tale regolamentazione è presente nell’ordinanza n. 2016/08 prot. 00001614 resa nota al pubblico mediante affissione nei negozi del paese e negli appositi spazi comunali, con annessa cartina esplicativa che potete consultare di seguito, nonchè da un’adeguata segnaletica.

Cartina di Asso-limitazione alla viabilità

B-Team Security
Enrica Mariuzzo
Written by Enrica Mariuzzo

Ciao a tutti/e sono Enrica Mariuzzo e vivo ad Asso quindi Vallassinese doc. Classe 1975 sono ragioniera e lavoro in uno Studio di un commercialista del mio paese. Visto che tutti i giorni sono alle prese con tasse (sempre di più e sempre di nuove), tributi e conti…nel tempo libero mi sfogo in altri hobby che mi portano ad interessi ben diversi dal mio lavoro. Uno su tutti…la pallavolo, uno sport che ho scoperto grazie ai cartoni animati di una volta e che negli anni ho imparato a conoscere, praticare e che mi ha appassionato ed insegnato tanto. Nonostante la mia età non più giovanissima lo pratico tutt’ora ma mi piace molto anche seguirlo in tv e nei palazzetti della zona e fuori zona. Oltre la pallavolo sono molto attratta da tutto quello che è creatività. Fin da piccola organizzavo insieme alle mie amichette e alle mie sorelle spettacolini, con canti balli e recite…che poi mettevamo in scena davanti ad un ristretto pubblico di parenti e vicini. La voglia di creare ed inventare credo non mi abbia mai abbandonata tant’è che quando posso cerco di dare libero sfogo alla fantasia e realizzare le tante idee che mi passano per la testa: poesie in rima (rigorosamente spiritose), balletti, recite per celebrare in modo ironico e divertente un’occasione particolare di un amico e/o parente o per partecipare ad iniziative del mio paese. Sono amante degli animali tant’è che a Maggio del 2014 ho realizzato e seguito un contest fotografico all’interno del Gruppo Facebook “Se 6 di Asso” dedicato ai nostri amici a quattro zampe che ha riscosso una grande partecipazione e successo.

Archivio
Meta
Archivio